Progettazione eventi e webinar online
Su piattaforma ZOOM
Nethics è in grado di supportare aziende e professionisti a gestire :
Meeting/riunione, tavoli di lavoro che si svolgono in presenza e da remoto
-gestione dei partecipanti
-gestione di più gruppo di lavoro in contemporanea
-moderazioni
-chat e strumenti di condivisione
-sondaggi
-scambio materiale
-presentazioni
-registrazione e archivio materiale
– predisposizione di diversi tavoli di lavoro in contemporanea
– traduttori in tempo reale con switch della lingua
Eventi “Webinar”: incontri/conferenze/presentazioni ONLINE e OFFLINE
-eventi fisici con relatori in sala e relatori online
-elaborazione di palinsesto e programmazione
– proiezione di presentazioni (online e offline)
-gestione del flusso di prenotazione e reminder
-chat e strumenti di condivisione
– gestione di panelist, regia, uditori
-streaming in diretta dell’evento (su facebook e youtube)
-social crossposting
-registrazione e archivio materiale
– gestione della privacy
Corsi pubblici o a numero chiuso
-utilizzo della multimedialità,
-gestione del flusso di inviti e reminder,
-sondaggi
-condivisione sui canali social,
-pagamenti incorporati
-registrazione e archivio materiale
-condivisione documenti (video, presentazioni, documenti) con grant di accesso
Alcuni casi di successo gestiti:
Presentazione del progetto LENO 2020: evento fisico e online.
Preparazione e gestione dell’evento fisico presso Teatro Magnetto e Webinar Online. Gestione delle iscrizioni in sala (offline) e del Webinar online. Predisposizione della sala per proiettare gli interventi online da parte dei relatori nella sala cinema (gestione sia audio che video) e gestione delle relazioni in loco, con possibilità di visualizzazione durante il webinar. Regia dei panelist (relatori online) e delle interazioni con il pubblico. Gestione social network in tempo reale.
Partecipanti offline: 30
Partecipanti online: 50
Webinar Cammino di S.Michele: webinar online chiuso Italia-Francia e 4 tavoli di lavoro
Gestione delle iscrizioni, regia dei panelist e degli uditori. Creazione di 4 tavoli di lavori tematici in cui gli iscritti verranno suddivisi. Gestione dei traduttori in francese in tempo reale, sia per la parte di webinar condiviso, sia per i 4 tavoli di lavoro (ossia 4 traduttori): possibilità di switchare da una lingua all’altra.
Partecipanti iscritti 150
PREMIO OSTANA: Regia di una 3 giorni di diretta online con palinsesto
Webinar online da parte di relatori e conferenzieri provenienti da tutto il mondo, interventi in tempo reale da parte di uditori e seminaristi, video pre-registrati, concerti “live” proiettati in tempo reale, gestione centralizzata sul sito web e diretta su Facebook, gestione delle interazioni.
Ospiti da 5 continenti in 37 lingue, 15 ore di trasmissione live, diretta su Facebook e crossposting su Torino Oggi e Targato CN. Gestione dei canali social: Facebook, Twitter, Youtube
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Webinar immersivi, eventi digitali e fiere virtuali
siamo in grado di supportare aziende e professionisti nel realizzare efficaci customer journey