In questa fase di emergenza dovuta al corona virus, che costringe molti negozi, aziende e commercianti a nuove modalità di vendita, Nethics propone uno strumento di prenotazione online degli appuntamenti:
SimplyBook.me
Si tratta di un sistema di prenotazione online rivolto a negozi, professionisti e aziende che operano con il pubblico. Questa piattaforma offre ai clienti strumenti per la creazione di pagine di prenotazione online personalizzate e consente di iniziare ad accettare appuntamenti tramite queste, il loro sito Web e le loro pagine social.
Vediamo insieme le funzionalità chiave:
possibilità di accettare prenotazioni direttamente online tramite la creazione di un sito web dedicato, con decine di temi personalizzati tra cui scegliere, o mediante l’integrazione sul proprio sito web se esistente
prenotazioni dirette sulle pagine social: Facebook, Instagram e Google
possibilità di spedire notifiche via sms/email di promemoria per clienti e personale
- possibilità di accettare pagamenti e acconti direttamente online mediante i più celebri processori di pagamento
Tra i vantaggi troviamo la possibilità di controllare, mediante un vero e proprio pannello di Business Analytics, prenotazioni, visite al sito, i fornitori di servizi e i servizi più richiesti, su qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento; possibilità di sincronizzare la pagina delle prenotazioni con il tuo calendario Google o Outlook; offrire promozioni e sconti sui prodotti in vendita.
Fonte SimplyBook.me
I clienti hanno la possibilità di prenotare da qualsiasi luogo, ricevere promemoria e lasciare le loro personali recensioni e leggere quelle delle altre persone.
Queste sono solo alcune delle molte funzionalità di SimplyBook.me: per richiedere maggiori informazioni e trovare la soluzione su misura per le tue esigenze, contattaci:
Tel.: 0122881266
WhatsApp: 0122881266
E-mail: manutenzione@nethics.it