SEO: certificazione professional SEOZoom

Data articolo: 21 10 2019

SEO: certificazione professional SEOZoom

Nethics è orgogliosa di aver ottenuto nel mese di ottobre la certificazione professional di SEOZoom. Un percorso formativo che ha visto il nostro staff impegnato in un video-corso di 64 lezioni su tutte le funzionalità della piattaforma, una formazione one-to-one con un esperto e il superamento di un esame pratico.

L’analisi dei dati è una delle operazioni fondamentali della SEO (Search Engine Optimization) e Nethics da tre anni ha deciso di utilizzare SEOZoom come tool per monitorare i siti web dei propri clienti.

SEOZoom è una SEO & WEB MARKETIG suite completa e permette principalmente di analizzare l’andamento dei siti internet sui motori di ricerca, monitorare le keywords, confrontare i dati del proprio sito con i competitor, realizzare pagine HTML ottimizzate per Google/Bing/etc.

Attraverso software come questo e con il costante aggiornamento dello staff, Nethics riesce a fornire una consulenza SEO a 360°: da una SEOAudit preliminare a un piano di comunicazione completo e strutturato, dallo studio delle parole chiave al monitoraggio giornaliero di keywords obiettivo, dalla realizzazione di un piano editoriale per la creazione di nuovi contenuti all’ottimizzazione delle pagine esistenti.

 

 

Per rimanere aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter