Seleziona una pagina

Realizzazione cataloghi prodotto stampabili aggiornati automaticamente da database e ERP

SISTEMA PER LA GESTIONE DI TUTTI I CATALOGHI PRODOTTO LEGATI AD UN DATA BASE CHE AGGIORNI AUTOMATICAMENTE SIA IL WEB SIA I CATALOGHI CARTACEI

NETHICS Srl, in partnership con Brief and Mood, ha unito le conoscenze grafiche a quelle dei nuovi sistemi digitali per creare un sistema di impaginazione automatica collegato ad un data base.
Questo ci ha permesso di offrire un prodotto dalla grande versatilità e customizzazione grafica, che oltre alla sua semplicittà, riduce al minimo la possibilità di errore.
Unito ai nuovi sistemi di comunicazioni digitali si integra perfettamente con applicazioni, piattaforme, e-commerce e siti web per aiutare il vostro business.

LA NOSTRA PROPOSTA: UN SISTEMA PER LA GESTIONE DI TUTTI I CATALOGHI PRODOTTO LEGATI AD UN DATA BASE CHE AGGIORNI AUTOMATICAMENTE SIA IL WEB SIA I CATALOGHI CARTACEI

UN UNICO DATABASE

Il sistema prevede un’unica fonte di dati: il vostro ERP oppure un database creato ad hoc. I dati, esportati in formato XML, potranno essere graficati mediante la nostra soluzione, gestendo anche diverse lingue. UN UNICO DATABASE PER IL SITO DI E-COMMERCE, I CATALOGHI STAMPATI, IL VOSTRO ERP

CREARE UN CATALOGO CHE SI IMPAGINA AUTOMATICAMENTE

Il sistema prevede di creare diversi template, in modo da poter soddisfare le varie esigenze grafiche e di legare i dati in esso contenuti (foto, testi, illustrazioni) ad un unico database. Una volta impostati, i dati verranno impaginati in maniera automatica rispettando sia la grafica (template) che i contenuti (database). Questo riduce al minimo la possibilità di errore e riduce in maniera considerevole i tempi di realizzazione e aggiornamento degli impaginati in Adobe InDesign®

Adobe Indesign import XML da Database

SINCRONIZZAZIONE

Il sistema interfacciato con Adobe InDesign® consente l’aggiornamento automatico degli impaginati collegati al database. Ogni volta che quest’ultimo viene aggiornato, automaticamente si aggiorna anche il file impaginato pronto per la stampa.

Si può scegliere la lingua, quali dati far comparire, quali prodotti inserire, etc. così da avere un catalogo sempre aggiornato con un margine di errore nullo.

PERFETTAMENTE COMPATIBILE CON QUALUNQUE GRAFICA

Il sistema si basa sulla realizzazione di vari template ognuno realizzato in base alla grafica attualmente in uso, o creata ad hoc dal nostro team di grafici.

VANTAGGI DEL NUOVO SISTEMA DI IMPAGINAZIONE AUTOMATICA

Riduzione al minimo dell’errore umano (i dati vengono presi in maniera automatica dal database).

Riduzione dei tempi di realizzazione degli impaginati in InDesign (foto, testi, illustrazioni vengono collegati direttamente al data base).

Cambio rapido e veloce della lingua con conseguente reimpaginazione automatica del file.

 

Contattaci WhatsApp