Ci siamo!!! Il 5 Maggio Nethics compie 18 anni!!
Tanti byte sono ormai passati nella rete da quel lontano pomeriggio di primavera, quando Nethics veniva alla luce. Un traguardo importante per un’azienda di informatica.
La mission era chiara e non si discosta molto da quella attuale, l’approccio etico (N-ethics) ci ha guidati fino ad oggi ed è il nostro stimolo per il futuro, il focus sulla qualità ci permette adesso di contare oltre 200 siti attivi e tanti clienti di vecchia data: alcuni sono con noi fin dalla nostra nascita!
Ci tengo, personalmente, a ringraziare in particolar modo i tanti clienti che ogni giorno ci rasserenano con piccoli o grandi complimenti: siete la soddisfazione più grande per il nostro team che pian piano in questi anni è cresciuto molto, vincendo importanti sfide lavorative e personali.
Proprio ai nostri clienti più fedeli abbiamo pensato di dedicare, nel corso di quest’anno particolare, grandi novità!
Oggi Vi presentiamo un nuovo strumento che ci permetterà di supportarvi al meglio: abbiamo realizzato una piattaforma di ticketing raggiungibile all’indirizzo https://ticket.nethics.it mediante la quale potrete aprire richieste di intervento o semplici segnalazioni che saranno immediatamente prese in carico e tracciate nel database, offrendo un servizio ancora più veloce ed efficace. Nel corso dei prossimi giorni Vi contatteremo per fornirVi maggiori dettagli operativi.
Abbiamo inoltre attivato un numero WhatsApp per chi necessita di inviare file dal telefono in pochi secondi: 3290855645.
Ricordiamo che sul sito è attiva anche la chat per il supporto live.
E per gli irriducibili…. chiamateci perchè un sorriso e la dolcezza del nostro staff faranno sempre e comunque la differenza.
Elena Ollivier
Partner e fondatrice di Nethics