Creare siti internet con WordPress 4.3 Billie: tutto diventa più facile.

Data articolo: 3 09 2015

Creare siti internet con WordPress 4.3 Billie: tutto diventa più facile.

WordPress 4.3 Billie è la nuova versione di WordPress che facilita la personalizzazione dei siti internet, nonchè la loro creazione. WordPress 4.3 Billie: facile inserire incone ai siti internet
Questa nuova update di WordPress permette di scrivere le pagine dei vostri siti internet senza premere un click, aggiungere pagine dei menu dei vostri siti internet e vederne il risultato in tempo reale, inserire icone per i siti internet con la possibilità (sul cellulare) di creare collegamenti ai vostri siti internet preferiti direttamente sulla homepage. In più WordPress 4.3 Billie presenta un modulo di valutazione della password, per cui per ogni nuovo utente creato o che cambia password, WordPress vi notificherà la sicurezza della password.

 

WordPress 4.3 Billie modulo valutazione password di accesso ai tuoi siti internet

 

Per quanto riguarda il funzionamento del modulo di valutazione della password del nuovo WordPress, l’inserimento dell’icona per i siti internet e la modifica rapida dei menù, è tutto reso molto intuitivo da WordPress; quello su cui merita focalizzare la propria attenzione è la stesura facilitata delle pagine dei siti internet. Questo innovativo sistema introdotto con WordPress 4.3 Billie permette di ricordare delle impostazioni predefinite e/o definite dall’utente, le quali permetteranno – ad esempio – di far comparire un elenco puntato nei vostri siti internet semplicemente inserendo un trattino: ci penserà poi WordPress ad inserire l’elenco puntato.


Queste sono le novità principali introdotte con WordPress 4.3 Billie, le quali saranno capaci di ridimensionare drasticamente il tempo necessario per scrivere nuove pagine per i vostri siti internet.

Puoi trovare maggiori istruzioni e dettagli su WordPress 4.3 Billie sui siti internet di WordPress, nella pagina dedicata a WordPress 4.3 Billie

 

 

 

Per rimanere aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter